Canto Armonico
Voice Experience

A cacciadi Verità

La vostra tecnica dipende dalle vostre emozionie le vostre emozioni dipendono dalla vostra tecnica

Inspiro Supporto. Risonanza Piani & Piramide.

Personalizzazione Condizione Sensoriale. Bisogni e Azione.

La Verità

La tua vera voce

Quello vocale è un processo. Un processo interiore che, una volta iniziato, non cesserà più accompagnando la vostra trasformazione. Spesso in così tanti anni di insegnamento (canticchiavo gli armonici a mia figlia per addormentarla e ora è una mamma di 33 anni!) ho visto tantissime persone che, dietro il desiderio di cantare gli armonici vocali, volevano solo cantare, e dietro il desiderio di poter vivere esperienze meditative, in realtà bramavano che la propria voce riuscisse ad individuare e poi esprimere i propri bisogni inespressi…

Una legge Quantica recita che se portate l’attenzione su una cellula, la cellula cambia il suo stato. Per questo non porteremo mai l’accento sulla tecnica, o sul funzionamento della laringe, ma sulla piacevolezza della tua vibrazione e sulla tua Esperienza.

L'inspiro, quello che il tuo corpo desidera


Quello dell'Essere Vivente, che accade quando dormiamo o quando eravamo bambini, diventerà la tua occasione per agganciare la Vita Emozionale e percepire il tuo stato reale. Il supporto rappresenterà non solo la protezione per le corde vocali, ma anche l’accesso privilegiato alla tua infinita potenza e allo stesso tempo ti aprirà alla vulnerabilità, rendendoti aperto e sensibile. Uomini e Donne hanno due modi differenti di accedere agli acuti, chiariremo insieme come farlo e conosceremo gli armonici come una piramide verticalizzata. Impararerai a risuonare e contemporaneamente, come inviare il tuo suono vocale. La tecnica è solo metà del percorso, per cui vedremo in modo semplice e naturale come agganciare nella tua Voce, la Tua vita emozionale ed energetica. Per questo sbloccheremo insieme la Voce e libereremo lo Spirito.

Cosa
Facciamo

Chiarire la tecnica
La tecnica si chiarisce a partire dai suoi fraintendimenti. Lavorando in perfetto accordo con il nostro corpo, la sua vita emozionale e la sua condizione sensoriale si arriva presto a chiarire e risolvere qualsiasi problema di tecnica vocale.
Armonici perfetti
Senza fatica, approfondendo e vivendo il concetto di risuonatore primario e secondario e non facendosi troppo ingannare dall'ascolto, vivrete solamente la bellezza della vibrazione e dell'esperienza!
Voce e Armonici applicati
Molte persone sono alla ricerca di un'armoniosa fusione, un'utilizzo artistico e meditativo, insieme ai propri strumenti preferiti come tambura, didjeridoo, campane o gong...
La Formazione
Dedicato a chi vuole imparare ad insegnare, trasmettere, condividere, senza pensare troppo ai diplomi...
Intensivi per professionisti
Per i cultori avanzati e i professionisti appassionati di canto armonico. Poter andare oltre, tra energia e trasformazione personale per essere in grado di dar corpo a qualsiasi sperimentazione o lavorare sulla resistenza vocale.
Lezioni e formazione online
La lezione online, per quanto non potrà mai sostituire la vicinanza tra persone, permette però discrezione e osservazione mirata. Per tutte le esigenze e tutti i livelli.
Le tecniche di produzione degli armonici
Non riuscite bene in qualche tecnica di produzione degli armonici vocali? Chiariremo subito il perché in modo che possiate liberare la vostra "tavolozza" di colori per riprodurre con facilità ogni genere e ogni stile di canto armonico, da quelli etnomusicali, come quelli tradizionali mongoli, tuvani e gorno altai alle più ardite sperimentazioni, come quelle teatro-gestuali di Vetter, o le incursioni nel gregoriano di Retznikov, o la dimensione corale di David Hykes.
Speciale cori
Reset sulla tecnica vocale esperienziale e viaggio nel canto armonico, e nel suono vocale.
Associazioni e centri Yoga
Una meravigliosa occasione per conoscere il canto armonico e il suo aspetto energetico e meditativo! Senza contare l'effetto sullo stato di benessere e sulla postura!
Scuole di Musica e Conservatori
La conoscenza del canto armonico e del canto in totale sintonia con il proprio corpo è fonte di benessere e conoscenza. Siate i primi a richiedere una masterclass!
Tutto per la Voce parlata
Voce parlata e voce cantata devono essere la stessa cosa. Lavoro intensivo per chi è interessato alla lettura creativa, o deve condurre gruppi e vuole eliminare accenti regionai o difetti di pronuncia.